PRIVACY

Documentazione sulla policy della privacy dell'istituto e modulistica scaricabile

Cos'è

In questa sezione sono consultabili le informative della privacy adottate da questo Istituto ed indirizzate alle varie tipologie di utenti.

Le informative consentono agli interessati di ricevere notizia del trattamento dei dati che lo riguardano, nonchè degli scopi per i quali i dati vengono trattati, delle modalità di trattamento e di tutte le informazioni utili per una consapevolezza piena, di modo che i diritti, le libertà fondamentali e la dignità personale dell’interessato stesso ricevano una protezione effettiva e concreta ed egli stesso possa esercitare i mezzi di tutela previsti a suo favore in caso di lesione.

Pertanto, gli interessati, ciascuno per la propria categoria di appartenenza, sono tenuti a prendere attenta visione delle informative ad essi rivolte, nonchè degli eventuali aggiornamenti.

Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR), Istituto Comprensivo Savona I, titolare del trattamento dei dati personali, fornisce agli utenti che si collegano alla pagina web del sito le seguenti informazioni sulla tutela dei loro dati personali.

Dati di contatto del Responsabile Protezione Dati DPO: dott.ssa Sabrina Schinca mail:dpoassociati.as@virgilio.it.

i moduli sono scaricabili direttamente

Istituto Comprensivo Savona I - Don Andrea Gallo

Scuola dell'Infanza "G. Rodari"

Scuola dell'Infanzia "S. Sguerso"

Scuola primaria "Filippo e Francesco Noberasco"

Scuola Primaria "G. Mazzini"

Scuola primaria "La Rusca"

Scuola primaria Santuario

Scuola secondaria di I grado "Pertini - Villapiana"

Scuola secondaria di I grado "Pertini - Villapiana", succursale di Lavagnola

I materiali sono relativi alla policy sulla pricavy dell'Istituto.

I materiali vengono aggiornati quando previsto.

d.p.o. dell'Istituto Dott.ssa S. Schinca

Il materiale si riferisce a tutti i soggetti coinvolti.

A cosa serve

Per le famiglie ed il personale interno ed esterno è possibile leggere le informative e scaricare la mpodulistica, cliccando sul bottone.

Documenti Pirvacy

Spazio dedicato ad ogni documento utile alla Policy sulla Privacy dell'Istituto