Scuola primaria "Filippo e Francesco Noberasco"

La Scuola primaria Noberasco si trova al primo piano dell'edificio di Via Santuario 10 e che ospita anche la succursale della scuola secondarioa

Descrizione

Presso la Scuola primaria "Filippo e Francesco Noberasco" sono attive cinque classi di Tempo normale con un rientro pmeridiano settimanale ( il martedi) per le classi 1^ 2^3^ e due rientri pomeridiani ( il martedì e il giovedì) per le classi 4^ e 5^.

La scuola primaria condivide con la secondaria lo spazio esterno e la possibilità di usufruire degli impianti sportivi delle Parrocchia di S. Dalmazio.

Fa parte di

Istituto Comprensivo Savona I - Don Andrea Gallo

Scuola primaria "Filippo e Francesco Noberasco"

Modalità di accesso

L'accesso all'edificio avviene tramite la scala esterna, ma è possibile accedere alla scuola primaria utilizzando l'ascensore ubicato presso la scuola secondaria.

Telefono struttura

019 82.44.59