Scuola primaria Santuario

La Scuola primaria Santuario si trova in Via Cimavalle 1

Edificio scolastico

Descrizione

La Scuola primaria Santuario si trova nel quartier savonese più verdeggiante ed è a pochi passi dalla Basilica di N.S. della Misericordia.

Presso la Scuola primaria sono attive cinque classi a Tempo Normale, dal lunedì al venerdi con un rientro pomeridiano (martedì) per le classi 1^2^3^ e due rientri pomeridiano per le classi 4^ e 5^ .

La Scuola è immersa nel verde del parco che la circonda e che ne costituisce la peculirità.

Fa parte di

Istituto Comprensivo Savona I - Don Andrea Gallo

Scuola primaria Santuario

La Scuola è facilmente accessibile. Non ci sono barriere architettoniche.

E' possibile raggiungere la Scuola dal Centro di Savona grazie al servizio di "Linea Scuola" in collaborazione con il Comune di Savona, TPL  e d i volontari di AUSER e del Comitato genitori che accompagnano gli alunni sull'autobus ogni mattina.  Gli orari del servizio di andata e ritorno sono compatibili con quelli della scuola.

Telefono struttura

019 82.44.59