Scuola secondaria di I grado "Pertini - Villapiana", succursale di Lavagnola

La Scuola secondaria di I grado "Pertini - Villapiana" si articola su due plessi: la sede principale in Via Verdi 18 e la succursale di Lavagnola in Via Santuario 10

Descrizione

La succursale della Scuola secondaria "Pertini - Villpiana" si trova a Lavagnola in Via Santuario 10 e si trova al piano terreno dell'edificio che  ospita la Scuola primaria Noberasco.

Le sezioni della scuola secondaria svolgono un orario di trenta ore settimanali senza rientro pomeridiano.

Le scuole secondaria e primari adel plesso di Lavagnola condividono gli spazi esterni e l'ascensore.

Adiacenti alla scuola sono presenti  i campi sportivi della  parrocchia di San Dalmazio, che grazie alla disponibilità del parroco, sono utilizzati regolarmente dai nostri ragazzi,

Fa parte di

Istituto Comprensivo Savona I - Don Andrea Gallo

Scuola secondaria di I grado "Pertini - Villapiana", succursale di Lavagnola

Modalità di accesso

L'accesso alla scuola avviene tramite una scalinata, ma anche tramite l'ascensore.

Telefono struttura

019 82.44.59